Ospitalità

Ospitalità

seperator

La nostra struttura accoglie i nostri ospiti in mini appartamenti arredati con gusto e dotati di ogni comfort e bagno indipendente totalmente immersi nella campagna circostante. Ideali per trascorrere un soggiorno in piena tranquillità immersi nella natura e a due passi dal mare, il luogo ideale per sentirsi a casa anche se lontani da casa.

KL

Attività

seperator

Vivere la vita di campagna è oggi il miglior modo per amare la natura e le sue bellezze, godersi una giornata spensierata e rilassarsi in mezzo al verde lontani dal traffico e dallo stress.

Per scoprire il territorio circostante è possibile noleggiare le nostre bici per girovagare in mezzo alla natura e non solo.
Offriamo ai nostri visitatori anche la possibilità di fare trekking a piedi e anche a cavallo alla scoperta dell’azienda e del territorio circostante. Sarà possibile vivere la vita di fattoria percorrendo le antiche mulattiere tra boschi e pascoli e assistere al raduno del bestiame.
Per chi ama invece la buona cucina organizziamo i nostri corsi di cucina a tema con degustazione e premiazione del miglior piatto. Per i più piccoli gli animali in fattoria sono il modo migliore per trascorrere una giornata in allegria e imparare la vita in campagna.

KL

Dintorni

seperator

Alla scoperta della Sicilia occidentale la nostra struttura è per i nostri visitatori è il luogo ideale per progettare una vacanza all’insegna della natura, dell’arte, del mare e della montagna rimanendo centralissimi a tutto. Il Gattopardo dista soli 15 km dall’aeroporto internazionale di Palermo Falcone e Borsellino, previa prenotazione è possibile anche un servizio di transfer alla nostra struttura.

A soli 5 km sono presenti le spiagge di Capaci e Isola delle Femmine, litorale sabbioso ideale per le famiglie e per i giovani che amano il divertimento notturno.
A 15 km è possibile raggiungere la città di Palermo, città ricca di cultura e storia, preda di tanti dominatori e sede di monumenti artistici tra i più belli d’Europa.
A pochi km si trovano poi il Castello di Carini e il suo centro storico, il porto turistico di Sferracavallo e la Baia di Mondello. Per chi ama scoprire e muoversi  nel territorio sono facilmente raggiungibili le spiagge di Castellamare del Golfo, Alcamo e il suo borgo antico con Castello e il paesino di Scopello, nonché a circa 60 km il paese di Cefalu’.

KL

X